L'anno ideale!!

28.3.13 Neo Mamma Ob Board 12 Comments

Dunque.Ormai manca meno di un mese, piccolo pupo mio!! Facciamo un po' il punto della situazione!

In questi nove mesi:
- siamo sopravvissuti alla fine del mondo secondo il calendario Maya;
- c'è stata una pioggia di meteore sulla Russia;
- abbiamo avuto l'inverno più nevoso che io riesca a ricordare;
- il Marzo più freddo...
- ...con immancabile incidente della mia povera vecchia Frankie.. bella lei..(foto commemorativa a lato) ->
- siamo attualmente senza governo (no comment);
- persino il Papa ha abdicato;
(- e poi mi vengono in mente un sacco di altre inutili cavolate come, per esempio, che Carmen Russo ha partorito alla veneranda età di 53 anni.. oppure che persino Kate Middleton e Belen sono in dolce attesa.. ma non credo che siano fatti degni di essere realmente ricordati..)

Che dire... ?
Mi sembra davvero il momento migliore per nascere figlio mio!!!!!
L'anno ideale!

In un fugace (quanto raro) momento di ispirazione ho disegnato questi... siamo io e te mesi fa, in motorino, in doppio. Ovviamente la mamma non ha la bella vespina lustra del disegno, ma uno scooter tutto sgangherato e decrepito, con cui ti ha scarrozzato in giro per mesi. Perdonerai però la piccola "licenza poetica" che mi sono concessa. La fantasia non ha limiti.




In quest altro disegno, invece, siamo ad oggi e tu sei già più grande. Mamma, dopo tutti questi anni, ancora non è in grado di capire bene i triestini quando parlano, ma tu hai già assimilato tutto dal tuo papà. Accento compreso. E si sente. Sei tu quella vocina che mi dice che forse, e sottolineo forse, non è proprio più il caso di rischiare di rompersi il collo per uscire di casa con la neve e la bora... Sei già più saggio di me, piccolo mio!! ;-))


Noi ti aspettiamo!!


12 commenti:

  1. Che belle queste vignette!!!! Simpaticissime!!! Data finale per noi 8 maggio...godiamoci gli ultimi giorni con la pancia!!!!! ;-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh 8 maggio!! Noi invece adesso siamo in attesa di fare gli esami per programmare il cesareo,ma ancora non abbiamo date certe... ;-))

      Elimina
  2. Allora ripasso presto, mi sa che a breve ci saranno grandi notizie ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che brava che sei a disegnare!! è vero che anno questo, ne sono successe di tutti i colori.

    RispondiElimina
  4. Che bello questo post. E i disegni....sono da vignettista :) Allora siamo agli sgoccioli :) Immagino la tua emozione, Pasqua la passiamo o prima?

    RispondiElimina
  5. Ma che belle le vignette! Ancora ancora ancora! Io sono assolutamente negata, come per tutte le cose manuali d'altronde.
    Manca poco allora. Dai dai dai. Sarà bellissimo, ma anche no, ma sarà comunque speciale. ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ho dedicato un premio! Per saperne di più passa da me! :)

    http://lamammadiprince.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie per il premio!
      Adesso sono un attimo impossibilitata per problemi di salute ma prometto che passerò a trovarti e a ritirarlo :-D
      Un bacio!

      Elimina
    2. Ciao,grazie per il premio!
      Adesso sono un attimo impossibilitata per problemi di salute ma prometto che passerò a trovarti e a ritirarlo :-D
      Un bacio!

      Elimina
  7. ehehe....so che a questo punto mi ripeto ma...anche io ti avevo premiato con un premio! ahah! vabbè, se vuoi sono qui:

    http://www.mammaorachefaccio.com/2013/04/liebster-blog-award.html

    mamma mia...piaci proprio eh??? eheh...ora ti seguo anche, se vuoi fare altrettanto...spero che anche il mio spazio ti piaccia, intanto complimenti per lo spazio e per i disegni (divertenti! complimenti!!)
    In bocca al lupo a tutti e due, sembrate una bella coppia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scuso per non essere riuscita a sistemare questa cosa del premio di cui ti ringrazio tanto.Purtroppo sono stata.in ospedale in questi giorni e ho internet solo sul cellulare.
      Spero di riuscire a rimediare il prima possibile!!
      Grazie ancora!!

      Elimina
  8. Grazie infinite a tutte dei complimenti per le vignette!
    Purtroppo li leggo solo oggi,con immenso ritardo e dallo schermo mini del cellulare..ma nei prossimi giorni,se piccolo pupo farà il bravo,cercherò di organizzarmi meglio col portatile..
    Bacio a tutte!!

    RispondiElimina