Una neomamma super premiata!! ;-)

12.5.13 Neo Mamma Ob Board 0 Comments

Anzitutto vi ringrazio tutti per le congratulazioni.
Come è abbastanza logico che sia, non ho avuto molto tempo, ultimamente, da dedicare al Blog e così ho lasciato in arretrati tutti i premi che tanto gentilmente mi avete assegnato in questi ultimi mesi.. Mi scuso.
Intendo iniziare a recuperare ora con questo post. Dovrete avere ugualmente un po' di pazienza con me, siamo ancora in fase di rodaggio a casa e imparare a conoscere il nuovo arrivato richiede molto tempo e pazienza, perciò non sarò in grado di riassegnare immediatamente tutti i premi. Lo farò un po' per volta, perciò questo post (e i successivi che dedicherò a rispondere ai premi che mi avete assegnato) verranno aggiornati spesso. Una sorta di work in progress fintanto da riuscire a completare tutto.
Perdonatemi.
Un bacio
Lu

Liebster Award 



Super Sweet Blogging Award 



















Liebster Award

Ringrazio Una Mamma che Lavora , La Mamma di Prince e Mamma ora che faccio  per avermelo assegnato.

Il Liebster blog award è un’iniziativa ideata in Germania per premiare blog meritevoli ma che hanno meno di 200 followers. 
Per far continuare questo scambio di informazioni tra blog bisogna:
-Ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio, citandolo nel post dedicato al premio stesso
-Rispondere alle 11 domande proposte dal blog che ti ha premiato
-Scrivere 11 cose su di te
-Scegliere e premiare altri 11 blog con meno di 200 followers
-Formulare 11 domande a cui loro dovranno rispondere
-Informare i blog vincitori del premio ricevuto.



Le 11 domande di Una Mamma che Lavora:


-Qual’è il motto che di più ti si addice? Vivi e lascia vivere, molto semplicemente.
-Quanti figli vorresti avere? Per ora ne ho uno e mi basta ;-)
-E’ stato un trauma per te diventare mamma? Non lo definirei "un trauma". E' stato sconvolgente, questo sì.
-Progetti per l’estate? Nessuno. Per ora.
-Il tuo piatto preferito? I risotti, tutti indistintamente. (e le patatine fritte... ma non ditelo a nessuno)
-Asilo si o no? Asilo si.
-Cosa non sopporti ti venga detto? Non sopporto che mi venga detto cosa DEVO fare. Io POSSO fare molte cose, POSSO essere molte cose, ma non DEVO farne o esserne nessuna.
-Il più bel momento che hai vissuto da mamma? Dopo l'intervento, quando Littel e piccoloPupo mi hanno raggiunta fuori dalla sala operatoria. Per ora è questo, ma confido di averne molti altri da aggiungere tra qualche anno.
-Attimi traumatici in gravidanza? A Novembre. Quando ho avuto paura di perdere piccoloPupo e mi hanno ricoverata senza sapere perché.
-Libro preferito? Talmente tanti che ora non me ne viene in mente uno di preciso.
-Dove passeresti un week end “toccata e fuga”? Oggi come oggi risponderei alle terme, per ovvia necessità di relax.... ;-)


Le 11 domande di La Mamma di Prince :

1 raccontati con 3 aggettivi! Lunatica - Stanca - Incasinata
2 la cosa più strana che ti è capitata
3 la cosa più strana che hai mangiato Quello che cucina mio papà vale? Non si sa mai bene cosa sia..
4 c'è qualcosa o qualcuno che ti manca? Mia mamma, sempre.
5 il film che non smetteresti di guardare Braveheart
6 il regalo più bello ricevuto Mio figlio
7 una cosa che ti ha imbarazzato Sono campionessa mondiale di brutte figure perciò non riesco nemmeno a ricordarne una di preciso...
8 un flash dei primi giorni di vita di tuo figlio a casa? Pupo e papi addormentati come ghiri sul divano..sfiniti.
9 consigli nella gestione di figlio e blog? (prendo spunto!) Nessun consiglio. Nemmeno io so ancora come gestire la situazione, figuriamoci!!
10 l'odore che non sopporti Pipì di gatto
11 il luogo dei tuoi sogni Casa, ovunque essa sia.

Le 11 domande di Mamma ora che faccio:

1. Il libro che ti ha fatto riflettere di più?
2. La canzone giusta per iniziare il tuo weekend?
3. Da piccola sognavi di diventare...? Volevo fare la veterinaria.
4. Il tuo maggior pregio? Mmmh la.. creatività..?
5. Il tuo maggior difetto? Scarsissima pazienza.
6. Le vacanze ideali sono...? Quelle che ti fanno rientrare a casa rilassato e felice.
7. Il libro e film che consiglieresti a tutti
8. C'è un proverbio/una massima che usi spesso?
9. Hai un soprannome? Lu Lula Lux..
10. Cos'è che proprio non sopporti fare? Lavare i piatti..
11. Cos'è che ti fa rilassare? Stare distesa sul divano con il mio amore.


WORK IN PROGRESS


Le 11 cose su di me:

1 Da bambina volevo fare la veterinaria, ma ho sempre avuto paura dei cani.
2 Ricordo a memoria la maggior parte dei numeri di telefono di casa dei miei compagni delle elementari ma non so il mio attuale numero di cellulare.

WORK IN PROGRESS

I Blog premiati:

http://piccolamamma.blogspot.it/

WORK IN PROGRESS

Le 11 domande per i Blog premiati :

1. Il tuo primo ricordo di bambina/o?
2. Il mondo lo vedi.. (aggettivo)?
3. La cosa a cui non potresti proprio rinunciare?
4. La canzone che più descrive il tuo stato d'animo?
5. Cosa vorresti trasmettere di te a tuo figlio?
6. Cosa cambieresti di te stessa?
7. Come hai vissuto la tua maternità?
8. Guarda al tuo futuro. Cosa vedi? Cosa desideri?
9. Di cosa hai veramente bisogno?
10. Più banalmente. Il colore preferito?
11. Hai risposto seriamente alle mie 11 domande? GRANDE!!





Super Sweet Blogging Award 



Per questo premio ringrazio Per sempre Mamma!! Ed ecco le 5 domande a cui bisogna rispondere:



1. Biscotti o torta? Entrambi no? Sono iper golosa di dolci!!!
2. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato!!!
3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Se non ho a portata di mano qualche torta fatta in casa (e capita raramente) mi accontento anche di uno yogurt o di un buon gelato...BBBONO..
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Sempre, tutto il giorno, ad ogni ora!
5. Se avessi un soprannome quale sarebbe? mmh non lo so, mi hanno sempre chiamata Lu, diminutivo del mio nome, però il mio compagno di banco delle superiori mi chiamava Hulka la Verdastra per l'irascibilità e l'incarnato verdastro tipico della carnagione olivastra... ;-))

I Blog premiati:

WORK IN PROGRESS







0 commenti: