Anche noi su Mum's UP!

1.8.13 Neo Mamma Ob Board 0 Comments

Mi spiace non avere mai abbastanza tempo da dedicare a questo blog. Per assurdo ho pubblicato di più quando Pistillo era più piccolino. Se è vero ciò che mi ha detto la mia amica Silvia riguardo ai mesi di Esogestazione, ovvero che i primi nove mesi di vita del bambino sono correlati ai nove mesi della gravidanza, allora è altrettanto vero che questi saranno per noi i mesi più duri di tutti. Non resta che aspettare che passi. Che passi tutto, anche l'estate.

In compenso mi sono iscritta a Mum's UP!! 


Sito per recensire tutto ciò che ha a che fare col mondo di mamma e bebè.
Purtroppo non ha un sistema per condividere direttamente le recensioni con Blogger, ma in qualche modo faremo.

Presa dall'entusiasmo ho già inserito una valanga di recensioni. E' facile. Le prossime le pubblicherò di volta in volta all'interno della categoria Acquisti, ma per oggi le elencherò tutte qui. Cliccandoci sopra verrete reindirizzati alla recensione del prodotto in questione.

Fascia lunga elastica Medela
Peg Perego Aria

Come se non bastasse potete anche voi recensire direttamente il mio blog e quello degli altri utenti che si sono iscritti. ;-)) Ci piace! 


0 commenti: