Un messaggio da Pisto!

28.3.14 Neo Mamma Ob Board 12 Comments

pisto al pc
Perché quando mamma è al PC non esiste niente di meglio che saltarle in braccio e pigiare tutti i tastini della tastiera oppure far girare la rotellina del mouse su e giù....

E allora non mi resta che confessare: io ho un piccolo aiutante che mi assiste, che scrive i Post assieme a me.
A quattro mani.
Anzi: a due mani più due manine!!

Apre nuove finestre. Fa scorrere le immagini. Apre applicazioni. Modifica la visualizzazione del browser.....
Tanto per rendermi la vita più facile ... ;-)))))))

Vi lascia un messaggio, rigorosamente in codice, s'intende..

òsadfi ,,msx l  kdqWMJFJKKKKKKK

Ecco, adesso traducetevelo voi, sto bel messaggiozzo! 
;-)))
Per fortuna che la tastiera wireless si può spegnere con facilità altrimenti questo Post ve lo avrebbe scritto interamente lui.
Che potrebbe pure essere una buona idea... a pensarci bene!

Un piccolo informatico in divenire... un altro... ohibò!!
Troppi informatici in questa casa!

Io invece sono iper indaffarata con bomboniere e company.
Si.. .. mi ha preso il raptus di realizzare delle bomboniere per delle mamme della mia città, con del materiale rimasto del negozio di famiglia, in procinto di chiudere.
Non avevo già abbastanza da fare...
Che ve devo dì. Così anche per questo venerdì il mio suggerimento per Il Venerdì del Libro slitta alla settimana prossima.. SOB



Comunque vi vorrei segnalare questo POST di Alex. Potrebbe essere utile.

Google+ Linky Party

E' già da un po' che sono passata all'utilizzo del sistema di Follower di Google+. Purtroppo, già da diverso tempo, seguire i Blog che mi interessano con GFC è diventato quasi impossibile. Inizialmente pensavo ad un problema relativo alla mia connessione pataccosa, ma a quanto pare è una questione che riguarda un discreto numero di blogger. Per maggiori informazioni andate a guardarvi il Post menzionato qui sopra.

Infine vi segnalo questo carinissimo Link Party di Mamma Manager, al quale prendo parte.


logo



Domande da condividere
1) sono mamma di? Gabriele, detto Pisto, Pupi, Pistacchio, Pistillo, Pistopi, tutto quello che inizia con la P.
2) prima di essere mamma ero? Ero non-mamma. Figlia, sorella, amica, compagna, nipote, nuora, dipendente, studentessa.
3) ora sono? Sono tutte le cose che ho indicato nella domanda precedente, più mamma. Non è proprio una cosa da poco. Ma di base sono sempre la stessa.
4) reinventarsi ogni giorno come? Lasciandosi andare. Non sono una fatalista convinta ma credo che l'occasione giusta arrivi al momento giusto. Basta non farsi condizionare da paure e preconcetti e buttarsi.
5) domani spero di realizzare? Una cosa alla volta. Io procedo così, altrimenti scappotto!! Domani spero di realizzare queste benedette bomboniere, di ultimarle e di venderle.
6) consiglio a tutte le neo mamme che reinventarsi oggi si può! Date più ascolto a voi stesse, non sottovalutate le vostre capacità, in primis e poi, perché no, sfruttate le immense possibilità che il web vi offre. Vi piace cucire? Ci sono tante mamme che vendono online i loro lavori. Fatelo! Buttatevi! Vi piace scrivere? Chiedete una collaborazione a qualche sito che vi interessa!! Createvi la vostra opportunità!



logo

12 commenti:

  1. Ciao Pisto, so condì me hai scritto che ti piace tantissimo aiutare la tua mamma <3 ihihihi comunque condivido i tuoi ultimi pensieri! Un bacio

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo piccolo!!!!!!anche il mio ..i tasti della tastiera non ci sono più!complimenti per le bellissime risposte!bacioni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona!!I tastini gli piacciono un.sacco ma quando si accorge che sul monitor non cambiano le immagini allora sbuffa e attacca il mouse... Ridicolo... ;-)

      Elimina
  3. Appena si sveglia dani lo faccio decifrare, lui scrive le stesse cose, lo saprà cosa significa!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahah, siete tenerissimi! Peccato che i miei piccoli dormono già altrimenti avrei fatto commentare a loro...
    Io utilizzo un pc portatile per cui se ho bisogno di scrivere durante il giorno lo piazzo su una mensola alta dove non ci arrivano e scrivo stando in piedi...
    Ovviamente non mi lasciano più di 30 secondi alla volta!!
    Pure le bomboniere! Complimenti Lu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... io ci provo, per arrotondare un po', che vuoi...

      Mi vuoi dire che scrivi IN PIEDIIIIII????? Ussssignurrrrr.. pensavo che scrivere appollaiati, come un pappagallo sul trespolo, nel mio angolino di soggiorno fosse il massimo della scomodità possibile, ma mi sa che in piedi mi batti!!!!! AHAHAHAHAHAHHA

      Elimina
  5. Bello, amorino tuo!! <3<3<3
    Ma sei davvero instancabile, pure le bomboniere, adesso!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. ahahhh anche la mia cucciola è molto attratta dal pc però a cosa che preferisce fare appena mi distraggo un secondo...è spegnerlo! Pestifera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il massimo della vita è spegnere il Pc a mamma quando ovviamente si è dimenticata di salvare tutto... hahahahha

      Elimina