Un compleanno molto speciale!

20.10.14 Neo Mamma Ob Board 15 Comments

28 e non sentirli sentirli tutti!!!

Ieri si compiva il mio 28° compleanno... SHOCK O_O
Ebbene sì. Fortunatamente per me, i miei ometti speciali hanno organizzato una meravigliosa giornata da trascorrere all'aperto, complice un inaspettato bel tempo, tutti e tre assieme.
Una giornata emozionante, divertente! Giusto quel che ci voleva!!

foto compleanno


Un posto speciale dove mangiare. E mangiare bene, all'aperto, all'ombra degli alberi, con calma e in tranquillità. Pisto scorrazzava tra i tavoli e mangiava di gusto. Nel maneggio accanto ha fatto conoscenza, per la prima volta, con un cavallo, uno vero, non come quelli in legno, con cui di solito gioca a casa... Lo guardava intimorito, ma interessatissimo. 

Poi, dopo pranzo, una lunghissima e faticosissima (uè, sò vecchia ormai!!!) camminata fuori programma. Papà-Littel voleva raggiungerlo in macchina quel bel castello segnato sulla mappa."Ma no papà, mettiamo Pisto nel Boba e ce la facciamo a piedi, fino al castello! E' dietro l'angolo!" Furono le ultime parole di mamma..... Arrancando, arrancando, sudando e arrancando ancora un po' tra vigneti e boscaglia, ci siamo infine arrivati a sto benedetto castello, mentre Pistopi dormiva comodamente nel suo Boba.

**appuntino per le case produttrici di marsupi ergonomici: ma inventarne uno formato mamma, no? "E chi te porta, poi?" direte voi.... che poi c'avete pure raggione...

foto compleanno

Giunti sul bel cucuzzolo del collio mamma e papà si sono finalmente riposati e rinfrescati (mamma ha ripreso un colorito roseo più umano...). Abbiamo merendato e mamma ha ricevuto uno spendiderrimo regalo relaxing.... io commossa e felice ♥ ♥ LOVE YOU MIEI SASSETTI SPECIALI ♥ ♥ 

Nella discesa che, si sa, essere più mom-friendly (nel mio caso) abbiamo potuto godere di un meraviglioso panorama e del silenzio della natura circostante....scusa, e quella roba cos'è??? Fragole??? A fine Ottobre??? WORRISOME!! O_O

Una giornata spettacolare!!!!!!
Un compleanno molto speciale!
Con la mia famiglia! ♥

15 commenti:

  1. augurissimi! ma...sei giovanissima! sì, insomma, non che io sia chissà che "vecchia", ma 28 a me suonano già "bei tempi andati"...
    comunque bellissima domenica, bravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graszie!
      Vedi com'è la vita??
      Se penso io ai miei "bei tempi andati", penso a quando ne avevo 21/22... ;-)))))
      "da che punto guardi il mondo tutto dipende" cantava Jarabe de Palo LOL

      Elimina
  2. Vedrai dopo i 30 come volano ihihih
    Tanti tanti auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già così volano che c'è da spaventarsi!!!
      Se penso che Gabri ha già un anno e mezzo e io mi sento ancora una neo-mamma!!!
      Grazie mille cara!!

      Elimina
  3. di sicuro un bellissimo modo per festeggiare il compleanno, complimenti ai tuoi ometti speciali!
    e tanti auguri anche da parte mia! baci baci

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti tanti auguri lu!!!! Un compleanno davvero speciale! ...e buon massaggioooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi!!! E bravissimi i tuoi ometti!!!

    RispondiElimina
  6. Tanti Auguri ventottenne!!!! Ah, io i miei 28 non me li ricordo neanche più!!! Se questi li senti, vedrai dopo i trenta!!!.... L'importante è sentirsi dentro!!! Auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se uno si sentisse già vecchio "inside" oltre che "outside", come la mettiamo??

      Elimina
  7. Tantissimi auguri un pò in ritardo! Bellissimo festeggiare in famiglia, sono i compleanni più speciali :-)

    RispondiElimina
  8. Auguriiiiiiiiii! Ma che bel compleanno e che belle le foto con la tua splendida famiglia!

    RispondiElimina
  9. Vi faccio un ringraziamento collettivo!!!
    Siete super!!!

    RispondiElimina
  10. Che blog allegro solare ..è un piacere scorrerlo, cara Lu v..
    Tanti infiniti auguri in ritardo per il tuo compleanno ..sei così giovane amore mio, e già un bel bimbetto vispo che incanta..
    Non si può non iscriversi nel tuo blog, emana felicità ed io ne ho bisogno e l'ho fatto!
    Spero in un gradito ricambio..
    Grazie e un bacio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Grazie infinite mia cara Super mamma per il regalo che mi hai fatto..ne sono superfelice...
    Vado subito a salvare il tuo blog tra i preferiti!
    Bacissimo!

    RispondiElimina
  12. Brava!
    E soprattutto, bravi i tuoi ometti che ti hanno preparato delle bellissime sorprese!!!

    RispondiElimina