Yookidoo - Stack N' Spray & Flow N' Fill Spout - Giochi per il bagnetto

13.1.15 Neo Mamma Ob Board 2 Comments

Tra i vari regali che Babbo Natale ha portato a piccolo Pisto, questo Natale, ci sono questi due giochi per la vasca da bagno, che probabilmente avrete già notato nella mia Wishlist di Natale con Pinterest.
Sono due prodotti della Yookidoo, Yookidoo International FB una ditta che ancora non sono riuscita a capire dove abbia sede...
Eccoli qui. Ve li presentiamo:  Stack N' Spray & Flow N' Fill Spout

yokidoo



















Sono entrambi giochi a batteria (occhio perché le batterie non sono incluse), divertentissimi e super funzionali. Stack N' Spray ha una pompa che semplicemente spinge l'acqua verso l'alto, creando una fontana, sulla quale si possono appoggiare varie barchette ed omini, anche gli uni sugli altri, in varie combinazioni. Ogni omino ed ogni barchetta creano il proprio gioco d'acqua e possono, naturalmente, anche essere utilizzati separatamente dalla base, che rimane ancorata al fondo della vasca mediante una ventosa.

gabri che gioca


















Un sorriso beffardo, a dimostrazione che mamma ci ha azzeccato con la scelta dei regali. Conosco il mio pollastro e so bene quanto gli piaccia giocare nella vasca da bagno. Così, visto e considerato che insieme non ci stiamo più (nella vasca), avrai due nuovi bellissimi giochi a tenerti compagnia, mio bel pollastro!! ;-))

Flow N' Fill Spout è una piccola doccia in miniatura. L'acqua viene prelevata dalla vasca e spinta fuori dal tubicino in alto, mentre due grosse ventose lo ancorano al bordo della vasca. Vasetti di colore diverso possono essere appoggiati sul supporto e riempiti d'acqua e anche in questo caso ciascuno di essi crea il proprio gioco d'acqua.

gabri che gioca2



















Due giochi davvero spassosi in grado di sfruttare al 100% le infinite possibilità di intrattenimento dell'acqua. A portata di bambino e di portafogli!

Suggerimento: a distanza di qualche mese, se posso darvi un consiglio è quello di acquistare delle batterie AAA ricaricabili. Le pompe hanno bisogno di una discreta quantità di energia per funzionare perciò le batterie si scaricano abbastanza velocemente.

Per entrambi i giochi noi diamo un voto di: 5/5
LUISA ;-***

Seguimi su Facebook! Vieni a visitare il mio Shop!

2 commenti:

  1. La bambolotta impazzirebbe!!! Se solo avessimo una vasca...forse nella casa nuova, chissà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico "inghippo" è che se già è difficile tirarli fuori dalla vasca normalmente, così è quasi impossibile....

      Elimina