Il gioco del momento: ci travestiamo!

13.3.15 Neo Mamma Ob Board 6 Comments

Noi ci travestiamo tutto l'anno, non solo a Carnevale!

La nostra attività preferita del momento è proprio quella di aprire tutti i cassetti e le ante degli armadi della camera di mamma e papà, per cercare di racimolare qualcosa da rubare loro e da indossare...

cuchi travestimento


Naturalmente ciò comprende anche i cassetti dei comodini, in cui mamma e papà tengono l'orologio, collane e orecchini.. ma più di tutto ci piacciono gli "ochiài", detto in #pistolanguage, meglio ancora se si tratta di quelli da vista di papà. Allora sì, che il gioco si fa davvero interessante.

(Per papà un po' meno...)

cuchi travestimento2
 Nella maggior parte dei casi è lui a portarmi qualcosa che ha trovato, chiedendomi di mettergliela addosso, ma a volte capita proprio di trovarlo conciato così di sua iniziativa... lui si "addobba" e fa come se nulla fosse.
Il difficile è non scoppiare a ridere!! Non vi pare??
;-))
LUisa

6 commenti:

  1. E' troppo tenero il tuo cucciolotto!
    Il travestimento è una delle attività che mandano in visibilio i bambini e le performance che seguono ai loro addobbi sono assolutamente irresistibili!!!
    Un bacio lu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiola!!!
      Per fortuna a loro la fantasia non manca mai e riescono sempre a lasciarci senza parole!!
      ;-)))

      Elimina
  2. La mia, da brava femminuccia, ha iniziato con le scarpe...ora è attirata da anelli, bracciali, orologi, collane...se non la tengo d'occhio corre a nascondere tutti gli oggetti che trova, come una piccola gazza ladra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha a me invece tocca controllare costantemente il bidone della spazzatura perché lui passa e butta via tutto. ...

      Elimina
  3. Lu è una meraviglia tuo figlio!!!!
    Mio figlio adora mettersi la felpa enorme di suo papà come vestito, il mio cappello di lana, i miei svariati braccialetti, i miei profumi..le mie cose che trova nei cassetti..tutto!!!
    Ma è troppo simpatico quando lo fa! Pensa che quando era piccolo piccolo si metteva il mio asciugamano grande rosa o fucsia come pareo, vestito e in tanti altri modi..sembrava facesse una sfilata..
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!! Hai proprio ragione, sono troppo divertenti quando giocano ad indossare le nostre cose!!! Mi immagino che carino il tuo pupo con l'asciugamano a mo di pareo :-)))))

      Elimina