Mamma e papà si sposano #3 -> Regala anche tu una canzone agli sposi!!

24.3.15 Neo Mamma Ob Board 11 Comments

E perché no, dico io?
Ormai questo Blog è la mia seconda casa e posso considerare molte di voi che mi seguite e mi scrivete delle splendide amiche, pur non avendovi mai conosciute di persona!

Perciò desidero girare anche a voi l'invito che ho rivolto ai miei invitati...

....regala una canzone agli sposi!!

regala una canzone agli sposi


Una canzone che vi fa battere il cuore.
Una canzone speciale, che ha fatto da colonna sonora agli splendidi momenti della vostra vita.
Una canzone che vi ha portato fortuna.
Una canzone con un significato particolare, che desiderate condividere con noi.
Una augurio in musica, che volete dedicarci, nel giorno del nostro matrimonio.

Lasciatemi le vostre dediche nei commenti (oppure mandatemele via email, come vi è più congeniale) ed io le elencherò, man mano, all'interno di questo post, per poi inviarle ai due ragazzi che si occupano dell'intrattenimento musicale del nostro ricevimento.
Ogni canzone che ci avrete dedicato, verrà suonata per noi in occasione del nostro matrimonio...
...tenete presente che la cantante è una ragazza con una voce meravigliosa, ma che potrei avere qualche dubbio sul chiederle di cantare in growl, oki?? ;-))))

Sono curiosa!!!
;-****
LUisa

Elisabetta ci ha suggerito "L'emozione non ha voce" di Adriano Celentano
"On my Own" versione Saggi Rei da Fortunata!!
Erika ci ha dedicato "Vivo per Lei"
Martina, nella sua mail, ci ha regalato "Time After Time"di Cyndi Lauper
Maira ci regala "You're the first, the last, my everything" di Barry White
"Almeno tu nell'Universo" di Mia Martini è la dedica che ci ha fatto Morna

11 commenti:

  1. Ma che bella idea!!!!! Io non sono una grande fans di Celentano, ma al mio matrimonio hanno cantato "L'emozione non ha voce" ed è stato un bellissimo momento!!! Auguri Cara!!!!
    Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!! Aggiungerò la tua dedica alla nostra lista ;-*****

      Elimina
  2. Lo sai che il marito ed io non abbiamo una canzone?! È stato difficile scegliere quella del primo ballo al nostro matrimonio! Alla fine abbiamo scelto "on my own" nella versione di Saggi Rei... tutta la nostra colonna sonora è stata molto anni Ottanta.
    Mi piace molto la vostra idea!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro la musica anni 80!! Però la verità è che non abbiamo scelto un vero e proprio tema musicale....proverò a parlarne con il littelmarito, forse mi hai dato un'idea!!!

      Elimina
  3. Luisa ma che fonte inesauribile di idee!
    Nemmeno noi abbiamo una nostra canzone ma al nostro matrimonio i testimoni di mio marito ci hanno cantato "vivo per lei". Non amo molto le romanticherie ma questo regalo inatteso mi ha fatto molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che splendida canzone, grazie!!! La inserirò sicuramente nella nostra lista ;-******

      Elimina
  4. Ti dedico la nostra canzone: "ovunque proteggi" di Vinicio Capossela. E congratulazioni!!!!

    RispondiElimina
  5. PS. Vedo ora che le canta una cantante, e no, Capossela non è riproducibile ;-P. Allora vada per "almeno tu nell'universo" di Mia Martini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe in effetti sarebbe complicato, ma la seconda canzone che hai scelto è comunque meravigliosa! ! Ti ringrazio, la inserirò al più presto nella lista!!

      Elimina
  6. TiSeguoTiSeguoTiSeguo!!! Hai lasciato un commento nel mio blog e sono passata a curiosare, e beh ho scoperto che anche per te è un bel momento... Quindi ti seguo con molto piacere!!! Una canzone che mi piace molto (è cantata da un uomo, ma credo che anche una donna possa interpretarla meravigliosamente) è You're the first, the last, my everything di Barry White...
    *__*

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maira!! Sei davvero gentile!!! Metterò in lista anche la tua dedica, con molto piacere!!!

      Elimina