Auguri (non più tanto)Piccolo Pistacchietto!!!

10.4.15 Neo Mamma Ob Board 11 Comments

Mi sono appena resa conto che l'immagine che ho su FB risale esattamente ad un anno fa.

C'è qualcosa che non mi torna, ragazzi... ... ...
State forse cercando di convincermi che Gabriele oggi compie DUE anni?
E io dove cavolo sono stata negli ultimi 365 giorni?? ??

DUE ANNI?
POSSIBILE?

NO, aspetta, provo a chiedere: -Gabri, amore, quanti anni fai tu oggi?-
... ... mi guarda perplesso. Poi fissa le dita della sua mano e comincia ed elencare: -Uno. Due. Tle. Caco. Picie..- Mi emoziono. -No, vabbè, amore. Due. Fermati al due. Oggi fai due anni.. solo due.. per adesso..-
auguri gabriele

E chi glielo ha dato il permesso di crescere così velocemente!!!? E' che mi lascio emozionare da lui che conta e mi dimentico, per qualche breve secondo, del dramma. Sarà anche che non esistono, al mondo, due numeri più belli e teneri di "caco" e "picie", non trovate anche voi!?

Auguri mio piccolo ometto speciale!!
Ti amo tantissimo!!

auguri gabriele

Quante cose sono cambiate dallo scorso anno. Adesso lui apre i regali, impaziente e curioso di scoprire cosa ci troverà all'interno. E la linguetta concentrata la dice lunga..... Ride emozionato, quando scopre una "baccca" (traduzione dal PistoLinguaggio: barca) col "pottte" (traduzione dal PistoLinguaggio: ponte) e "quack" (traduzione dal PistoLinguaggio: un pappagallo).

*sospiro* Vabbè, dateme sta torta!! 
Che magno e non ce penso più!!!
*sospiro*

LuvYa ;-** Luisa

11 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo ometto!!!! E' troppo tenero... dopo i regali e la torta si illumina di gioia!!!!
    Auguri ancora!!!! Eli

    RispondiElimina
  2. E' favoloso questo bimbo!! Tantissimi auguri
    Milly

    RispondiElimina
  3. Auguri! Come capisco il tuo stato d'animo...a noi mancano tre mesi al traguardo dei due anni ed io già inizio a sentirmi un po' malinconica ed a struggermi per il tempo che corre e che insieme a lei non mi basta mai! È stupendo il tuo Gabri! Auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaahhh ma bene, almeno non sono l'unica che scappotta in questi casi 😆 grazie 😙

      Elimina
  4. Con un pò di ritardo, tanti auguri al bellissimo bambino!

    RispondiElimina
  5. In ritardissimo ma TANTI TANTI TANTI AUGURI al tuo adorabile Pisto!
    Crescono troppo in fretta Lu, sono daccordo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zi....e noi invecchiamo. ....porcaccia! !!!!!
      grazie Fabi!!!!

      Elimina