Mamma e papà si sposano #4 -> To DO List.

27.4.15 Neo Mamma Ob Board 7 Comments

listaSi, va bene. 
Ho fatto il madornale errore di aggiungere il countdown al blog. .. ve ne sarete ormai accorti...
Follia e masochismo allo stato puro.
Famose male.

Così, alla luce del fatto che ormai ho i giorni contati (nel senso che manca solo un mese al giorno "X", non siate macabri!! - scongiuri del caso), ho pensato bene di fare un po' di mente locale per cercare di capire che cosa mi sono persa per strada. Perché, per quel poco che mi conosco, dopo 28 anni di frequentazione, sono più che certa di aver perso qualche pezzetto lungo il tragitto...

TO DO: avere una lista, usare la lista, amare la lista, essere la lista.

Nonostante l'amato librone, la mia capacità di essere una persona organizzata rimane piuttosto limitata ed incostante, perciò, da questo momento in poi, una bella To Do List potrebbe fare la differenza... Io c'ho messo dentro un po' di tutto, ma potrei benissimo aver tralasciato un po' di tutto, perciò siate clementi e fatemi sapere se mi sono dimenticata qualcosa...

la mia lista

Ci sono ancora un sacco di cose che mi mancano!!
*panico*
No. No. Ce la posso fare!!

Tutti gli addobbi e le bomboniere sono contrassegnati da una stellina azzurra, ad indicare che ho già provveduto ad acquistare il materiale necessario a prepararli, ma che sono ancora in lavorazione... più che in lavorazione... lontani anni luce dalla lavorazione...

Del Pisto-Outfit mi mancano unicamente i pantaloni: ho preferito aspettare qualche mese ad acquistarli, per capire la taglia giusta da prendere.

Il servizio auto e autista rimane un'incognita, perché di fatto ci viene regalato da un nostro amico, perciò non sarò io ad occuparmene... e di questo gli sono infinitamente grata, oltre che del regalo in sé, naturalmente.

La prova "trucco e parrucco", pupi permettendo, dovrei farla giusto domani pomeriggio (che poi, secondo voi, loro mi addobbano a festa e poi io rimango in quelle condizioni tutto il giorno?? oppure mi smontano subito dopo? è un dubbio che non mi so togliere...).. Ormai lo sapete, che sono una sposa un tantino "fuori dal comune" (in dialetto mi definirei "sbrìsa", ecco). In fatto di make-up, acconciature, scarpe e tutto il "pre" ... ... Si vabbuò, lo faremo, ma giusto perché va fatto, giusto perché io non ci capisco una beneamata cippa e quindi è meglio che mi affidi a chi sa... ma non è che mi interessi poi tanto.. Sono passati 28 anni e ancora non ho imparato quale colore di rossetto mi stia meglio, né come mettere l'eye liner. Il piegaciglia l'ho scoperto giusto tre anni fa e ancora non so come utilizzarlo, però lo tengo nel cassetto del bagno, perché fa tanto "attrezzi del mestiere".. Non ve la racconto nemmeno, la faccia di Papà-Littel, quando lo ha visto, lì nel cassetto e mi ha chiesto cosa fosse... "Ma come, cos'è? E' un piegaciglia, vè!!" La mia risposta saccente.
Vuoi forse non sapere cosa sia??
Tze!

;-**** Luisa
Appena posso vi racconterò della prova acconciatura/make-up: se mi hanno fatto fare un giro di risciacquo in lavatrice prima di uscire oppure se sono dovuta tornare a casa in stile "figlia segreta di Moira Orfei"...

7 commenti:

  1. Ma certo che ce la puoi fare Lu! Una volta diventate mamme, il last minute diventa la nostra specialità giusto? Quindi rilassati e goditi la prova trucco e parrucco!!!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione!!!! Il Last minute diventa quasi uno stile di vita.... ce la farò, anche se la prova mi inquieta....

      Elimina
  2. Non vorrei essere nei tuoi panni..... e invece si!!! Sono giorni bellissimi anche se confusionati..... goditeli... aspettiamo di sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono certa 😊 ti ringrazio. ..ma sappiate che non avrete da me alcuna foto vergognevole da aspirante figlia di Moira Orfei 😆😆😆 ;-))))) scherzo!!

      Elimina
  3. Ricordati: se fila tutto liscio non c'è gusto! Cosa avrai da raccontare tra qualche decennio se non le peripezie?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tucchài raggione! Che poi a noi mica ci piace di vincere facile. ... se non camminiamo in discesa, sul porfido, con un tacco 12 ...mica ci divertiamo! !! ;-)))

      Elimina