Preview di Settembre -> Little Siberica & qualche aggiornamento.

29.7.15 Neo Mamma Ob Board 2 Comments

Ve li faccio vedere in anteprimissima, perché sono davvero uno spettacolo...

Sono i prodotti Little Siberica di Natura Siberica, che mi ha portato direttamente dalla Russia la mamma di una cara amica. Un regalo meraviglioso che sto adorando! 
Non potevo non parlarvene!!
prodotti little siberica

Ma dovrete avere pazienza ed aspettare fino a Settembre per la recensione definitiva. Devo ancora terminarli ed Agosto è ormai alle porte: non abbiate timore - joking apart - non vi libererete di me nemmeno il mese prossimo, ma sicuramente approfitterò di più delle belle giornate di sole e posterò con meno regolarità. 

Ho diverse cose in sospeso e sto cercando di organizzarmi per aprire un'attività da poter chiamare "mia" (come molte di voi già sapranno). La cosa richiede parecchio tempo e dedizione ed Agosto è un mese infelice per lavorarci, ma devo approfittare di tutto il tempo a disposizione, se voglio riuscire ad "aprire" prima di Natale. Cosa che mi auguro vivamente!

Un post breve, ma intenso. 
Vi ho stupite, ah!?!?
Eh, niente, ci rileggiamo Venerdì, per il tanto atteso ritorno al Venerdì del Libro. E' una rubrica che ho sempre amato e di libri da mostrarvi ne abbiamo moltissimi, ma tra una cosa e l'altra era da un po' che non partecipavo. Ora di mettersi al lavoro. See you!!
Un baciuZ
Luisa

2 commenti: