Un guardaroba IMperfetto!!

15.4.14 Neo Mamma Ob Board 17 Comments

ATTENZIONE: 
questo post contiene immagini che potrebbero seriamente urtare la sensibilità di chiunque abbia un minimo di ordine mentale e non.. la lettura è consigliata ad un pubblico mediamente disordinato e caotico.


Questo Post partecipa alla STAFFETTA DI BLOG IN BLOG.
Titolo della Staffetta di questo mese: "Nel mio armadio ho trovato.."
guardaroba imperfetto




Eccola qua, la nostra amica Carla Gozzi. 
Ve la metto in pole, così non prendete subito paura per le foto che verranno a seguire.
Alzi la mano chi non ha visto, almeno una volta nella vita, Guardaroba Perfetto???

Bene.

Ora, alzi la mano chi, dopo una puntata di Guardaroba Perfetto, ha aperto le ante del proprio armadio ed ha avuto un collasso??

IO! ME!! ECCHIME!!! PRESENTE!!!!

guardaroba imperfetto

Eccolo qua.
No, Carla, non fare così!! Io lo faccio per te! Per darti nuovi spunti per il tuo programma...
Qui ci puoi fare non una puntata, ma una serie intera!!!

E la cosa peggiore è che la maggior parte di ciò che si vede, in seguito alla gravidanza, non mi entra più, mentre quella che non si vede, che ci sarà pure un motivo, no!!!?

Non si può certo dire che manchi il colore, nel mio guardaroba. Ci sono capi che non ho mai indossato e altri che avranno almeno 10 anni... imbarazzante, non è vero?

Eppure sotto sotto, qualcosa di interessante c'è:

guardaroba imperfetto

Un acquisto che ho adorato! L'ho usata moltissimo, specie durante i mesi di gravidanza.
Devo ammettere che senza la lezione di base che era inclusa nel prezzo d'acquisto mi sarebbe risultato difficile iniziare da autodidatta... non è come andare in bicicletta! Mica me li ricordo sempre tutti i passaggi da fare col filo prima di iniziare.. !! Per fortuna che lei che se li ricorda tutti per me!!
E' una Necchi per imbranati. Perfetta per la sottoscritta!
E finora mi ha dato grandissime soddisfazioni!!

Come per tante altre cose, avevo grandi progetti per lei, ma una buona parte di questi progetti è finita nel dimenticatoio, lì in fondo all'armadio, in attesa di essere rispolverati e realizzati!

Il lavoro che ho amato di più?
La copertina per Pisto.. naturalmente..

copertina

Vai al Post della partecipante n°13 della Staffetta: Alessandra http://fiorievecchiepezze.wordpress.com/

17 commenti:

  1. Mi sono divertita a leggere il tuo post: il mio armadio assomiglia al tuo, inclusa la macchina da cucire che non so usare!

    RispondiElimina
  2. bellissimo post ... super divertente!

    RispondiElimina
  3. Ahahah, dai, almeno tu hai un armadio allegro e colorato!
    Mica come il mio grigio/nero/marrone!
    Dai che da Carla ci andiamo insieme! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh però con grigio nero e marrone stai tranquilla con gli abbinamenti e non rischi di uscire di casa vestita come moira orfei.. ;-)

      Elimina
  4. ah ah ah.. bellissimo questo post... sto morendo dal ridere! :D
    davvero divertente :*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo post! Anche io ho la macchina da cucire dentro all'armadio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare è il posto più gettonato in cui tenerla!!!

      Elimina
  6. Il tuo armadio mi piace molto...e' un armadio vero di una donna vera!
    La copertina e' bellissima!

    RispondiElimina
  7. Gli armadi di Carla saranno anche ordinati ma..... il mio mi piace così caotico come è ;-)
    Bellissima la copertina.....chissà se mai riuscirò anch'io a fare qualcosa di così bello con la mia Ikea per imbranati!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi nel mio caos riesco comunque a ritrovarmi...in qualche modo... La macchina da cucire ikea secondo me è il top per iniziare!!!

      Elimina
  8. proprio sabato ho ripreso in mano la macchina da cucire per accorciare delle tende e ho capito che o mi iscrivo ad un corso per imparare almeno le basi o tnto vale che la rivendo, perchè non ci si può impiegare mezz'ora solo per caricare la spoletta...mi sono sentita proprio imbranata!
    quella copertina invece...è deliziosa!

    RispondiElimina
  9. a me hanno appena regalato unamacchina da cucire usata, ho tanti progetti...chissà se li realizzerò, è già tanto se so che bisogna attaccare la presa

    RispondiElimina
  10. Bravissima! Hai reso l'idea perfettamente. Anche Carlà apprezzerebbe, secondo me. Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici??
      Io credo che si cappotterebbe dallo sgabello dai conati di vomito.. ahahahhaahah

      Elimina