Come mi vesti, mamma!? LINKY PARTY - BABY BRANDS WE LOVE: Du Pareil Au Meme

13.11.14 Neo Mamma Ob Board 7 Comments

logo

Eccoci qui.
Ho diverse recensioni da terminare, ma ho avuto pochissime occasioni di uscire di casa per provare i prodotti in questione, perciò mi ci vorrà qualche altro giorno per ultimarle a dovere...

In the meantime.. vorrei ritornare al tempo del nostro primissimo "Come mi vesti mamma!?".. perché nel corso di questo primo anno di vita di Pupi, mi sono davvero innamorata di alcuni Brand di vestiario per bambini!!
A voi non capita??
A me si.
Così come quando devo andare ad acquistare qualche capo d'abbigliamento per me, ho delle preferenze di "marchio", la stessa cosa mi capita anche per Pisto... Nel mio caso so che ci sono negozi in cui "vado a colpo sicuro", perché hanno uno stile che generalmente mi piace, che mi veste bene e che non costa in modo eccessivo. Per Pisto è un po' diverso: perché i brand che amo di più non sono tra i più economicissimi.. .. perciò cerco di acquistarne giusto qualche capo (magari in saldo) e di abbinarlo a più outfit..

Premetto che quando si tratta di bambini mi piace quel tipo di abbigliamento che definirei "da bambino": allegro, sbarazzino, colorato. E non la versione (molto di moda) del "sono un piccolo adulto raffinato"... NU! Non fa per me.
Perciò le linee di abbigliamento di cui vi parlerò saranno quelle che WE (PISTO AND I) LOVE, ok?

Oggi vi parlo di:
logo

http://www.dpam.it/
Marchio francese , recentemente approdato anche qui da noi, nell'estremo nord-est.
Le linee abbigliamento di questo marchio sono davvero coloratissime e divertenti!! Attenzione alle taglie, però, perché veste un po' piccolo!!
Di questo brand abbiamo diverse cosette bellissime: alcuni body super divertenti e colorati, un bellissimo accappatoio squaloso e qualche tutina.


gabriele


Sono prodotti di buona qualità, che mantengono la forma e il colore anche dopo svariati lavaggi (e io ne faccio parecchi, credetemi), però costano abbastanza, se teniamo conto del fatto che sono tutti capi che andranno bene al massimo per un paio di mesi. Questo è uno di quei casi in cui i saldi sono ben accetti.
berretto

Della nuova collezione invernale non abbiamo nulla per ora, ma ho già adocchiato un paio di cosine che mi piacciono un sacco!!

pullover DPAM
cappotto DPAM










E voi, lo conoscevate questo brand??
Che ve ne pare?

Ora tocca a voi!!
Suggeritemi i vostri brand preferiti e create anche voi la vostra lista di BABY BRAND WE LOVE!


banner




Prelevate ed utilizzate il banner di "Come mi vesti, Mamma!?", che trovate qui sopra ed inserite sulla raccolta Inlinkz il post nel quale ci presentate il vostro brand preferito del mese!!!! 

Ricordatevi di inserire all'interno del vostro post, sui vostri blog, il link a questa raccolta, così anche le vostre lettrici potranno venire a leggere tutti i post dedicati ai vostri brand preferiti!!!

Questa raccolta durerà un mese, fino al prossimo Post di "Come mi vesti, mamma!? - BABY BRANDS WE LOVE", che verrà pubblicato entro il 15 Dicembre. 

Naturalmente all'interno del prossimo Post avrete la possibilità di presentarci il vostro prossimo brand preferito!!!


The collection has closed. Let other people know about it through twitter.

7 commenti:

  1. ciao Luisa, grazie per l'invito. trovo quest'idea davvero utile. Parteciperò con piacere. Vado a scegliere un brand e torno.
    baci e buona giornata,
    Cristina
    http://sofiscloset.blogspo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina!!
      Io sono una fan sfegatata dei tuoi outfit... e lo dico sempre che ringrazio il cielo di avermi dato un figlio maschio... altrimenti spenderei tutto il mio stipendio in vestitini.... già lo so!!!! ;-))) Ma almeno da te mi rifaccio gli occhi!!!

      Elimina
  2. Ma grazie sei un tesoro e sono contenta di sapere che mi segui con piacere. Ho pensato ai miei kids fashion brands preferiti. Forse per me il top sono Armani Junior e Monnalisa. Ma pensando a quelli più accessibili ho trovato un brand francese che fa cose molto semplici ma a mio avviso molto di gusto e ad un pezzo accessibile. Si chiama Alice à Paris (http://www.aliceaparis.com/fr). Se ci dai un'occhiata fammi sapere se ti piace.
    Baci e buon we,
    Cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie del suggerimento!
      Io non la conoscevo come linea d'abbigliamento, ma la collezione Citronelle mi piace moltissimo!!
      Se ti va magari, potresti aggiungere tu il link su Inlinkz qui sopra!!

      Elimina
  3. Ops, potresti aiutarmi tu?
    baci
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao, ho scoperto questo linkyparty ora e lo trovo carinissimo!! ma si fa ancora? mi piacerebbe partecipare!!

    RispondiElimina