#mammaepapasisposano è iniziato il countdown definitivo! Voi ci siete??

25.5.15 Neo Mamma Ob Board 7 Comments

Ormai siamo agli sgoccioli! 

Quel che è fatto è fatto; mancano giusto gli ultimi dettagli.. quegli stessi dettagli che non ho voluto rivelarvi in questi mesi di preparativi... vi svelerò qualcosa, un po' per volta, in questi ultimi giorni, condividendo con voi la frenesia e l'emozione che stiamo vivendo tutti quanti attraverso le immagini.

segui gli hashtag


Mie carissime ed affezionate lettrici, vi chiederò uno sforzo.... se vi farà piacere, potrete seguirci attraverso il countdown di questi prossimi giorni: potrete vedere qualche scatto nella barra che ho appositamente inserito qui sopra.. o restare sempre connesse e aggiornate attraverso i social network e gli hashtag appositamente creati!


A PRESTO!!!!
LUVYA ;-**
Luisa

7 commenti:

  1. Che dire, auguroni di cuore!!!! godetevi questa vacanza :-D

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il completino del pupo! Sarà bellissimo...mi sa che vi ruberà la scena!!!

    RispondiElimina
  3. Eeehhh lo sospetto anch'io. .. lui è sempre il protagonista delle situazione. Da un certo punto di vista mi farà un favore immenso perché io odio essere al centro dell'attenzione. ..divento incredibilmente imbarazzante. ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa anch'io odio essere al centro dell'attenzione..in bocca al lupo!!
      Francy

      Elimina