♥ So In Love ♥ with Dudini by Nuvita Baby

2.7.15 Neo Mamma Ob Board 1 Comments

lio
Ringrazio Nuvita Baby per averci regalato questo splendido leoncino, senza il quale, ormai, non ci muoviamo più di casa.


Devo ammettere che non conoscevo affatto la linea Dudini, prima di questa collaborazione, ma ora che ho avuto modo di conoscerli meglio trovo che siano davvero unici, nella loro semplicità e assolutamente ben studiati, per i nostri piccoli.

La linea comprende quattro morbidi personaggi: Lio il leone, Nillo il coniglio, Mia la scimmia e Teo l'ippopotamo. Ciascun personaggio è stato riprodotto in quattro formati con caratteristiche e dimensioni differenti, in grado di essere apprezzati al massimo dai bambini, nelle loro diverse fasi di crescita: un piccolo doudou da mettere nella culla nei primi mesi di vita che cresce e cambia proprio come i nostri piccoli tesori!

brochure

La particolarità di questi peluche, che li rende così differenti dalle centinaia di altri modelli in commercio è il speciale trattamento con una sostanza naturale estratta dal Cipresso Hinoki, la Phytoncide. Il trattamento con la Phytoncide conferisce al peluche proprietà antibatteriche e germicide che perdurano anche dopo molti lavaggi in lavatrice, contribuendo alla prevenzione di allergie e malattie respiratorie.

La loro capacità di assorbire l'odore materno li rende assolutamente formidabili per resserenare e rassicurare i bambini, quando iniziano a dormire nei loro lettini.

cuchi e lio

E poi sono davvero morbidosi e coccolosi al punto giusto, per essere amati dai bambini fin dal primo istante. Gabriele lo ha adorato immediatamente!

Grazie Nuvita, per il meraviglioso regalo e per avermi dato una preziosissima e validissima idea regalo, da conservare per gli amichetti in arrivo!!

Luisa

 [[post sponsorizzato]]
Seguimi su Facebook! Vieni a visitare il mio Shop!

1 commento:

  1. Salve, volevo avere un informazione. Sul sito tempo fa comprai un Dudino. Purtroppo il bimbo l’ha perso. Volevo ricomprarglielo ma ho visto che sul sito ufficiale non si possono più acquistare. Sapete mica dirmi dove posso ancora trovare i Dudini? Grazie mille in anticipo per la risposta, mi sareste di grande aiuto, perché adesso senza il suo Dudino è un dramma!

    RispondiElimina