Quando l'asilo chiama, Petit-Fernand risponde! CONTEST

7.7.15 Neo Mamma Ob Board 8 Comments

petitfernandNon credo di avervelo ancora detto, ma dal prossimo Settembre Gabriele inizierà l'asilo come anticipatario.

Sarà solo per 5 ore al giorno, per il primo anno, ma io sono già emozionata.. e preoccupata.. e felice per lui.. e preoccupata di nuovo. In questi mesi abbiamo affrontato tante nuove avventure, impariamo parole nuove ogni giorno e facciamo importanti esperienze, ma questa cosa dell'asilo mi ha davvero colta emotivamente impreparata.

Ancora non ho ben capito quali saranno le cose che dovrò comprare per la sua classe, ma Petit-Fernand mi ha già dato l'opportunità di trovare un ingegnoso ed efficace sistema per contrassegnare tutte le sue cose: dai pennarelli colorati all'asciugamano.

pacchettiIo, in tutta onestà, non ci avevo proprio pensato al fatto che le cose di mio figlio avrebbero potuto necessitare di etichette per essere riconosciute da quelle degli altri bambini. Probabilmente sono tante le cose a cui non ho ancora pensato, ma c'è ancora tempo e sopratutto c'è Petit-Fernand
Lo conoscete già?

Sul loro sito http://www.petit-fernand.it/ avete la possibilità di creare, in un paio di semplicissimi passaggi, delle splendide etichette personalizzate per i vostri bambini, acquistando uno tra i molti "pacchetti" disponibili. Questi "pacchetti" includono diversi formati di etichette adesive e termoadesive, per contrassegnare vestiti e oggetti, appositamente scelti a seconda delle diverse necessità dei bambini: i primi passi al nido, etichette per la scuola, oppure la prima gita scolastica o il campo estivo.
etichette

Naturalmente non troverete unicamente i "pacchetti" misti, ma potrete acquistare anche solo il formato che più vi serve: le etichette termoadesive, ad esempio, sono etichette per vestiti resistenti al lavaggio in lavatrice e applicabili con un solo, rapidissimo, colpo di ferro da stiro. In pochi istanti non rischierete più di confondere i pastelli e il materiale di cancelleria di vostro figlio, applicandovi sopra le etichette adesive per oggetti con il suo nome, disponibili in ben 5 diversi formati, personalizzabili con 21 colori di sfondo e 10 tipi di carattere.

Sito Petit-Fernand
Pagina Facebook

La cosa davvero meravigliosa è che Petit-Fernand ha voluto omaggiarci con un buono OMAGGIO del valore di 30€, da spendere liberamente sul loro sito, che potrete vincere partecipando al CONTEST che ho pubblicato sulla pagina Facebook di NeoMamma on Board -> QUI

Il Contest ha scadenza 17/07/15 alle ore 22:00. Approfittate di questa meravigliosa opportunità e partecipate!!

Luisa ;-***

 [[post sponsorizzato]]

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che bella idea...Una cosa utile davvero! Grazie, Lu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero. Mi è sembrata una cosa talmente carina. ..

      Elimina
  3. Mia figlia le ha acquistate queste etichette di Petit Fernand, sono davvero bellissime!
    Arrivano un una specie di carnet, tutte ben disposte e con la descrizione su come utilizzarle.
    Ci sono anche alcuni adesivi omaggio dalle sembianze di simpatici "mostriciattoli".
    Partecipo al tuo contest perchè se dovessi vincere (incrocio le dita!) regalerei le etichette al mio nipotino Samuele che a settembre inizia il secondo anno di asilo :-D
    In bocca al lupo per la nuova avventura del tuo pupo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio felice di sentirvi così entusiaste!! E' un bellissimo regalo!

      Elimina
  4. Questo contest è davvero bellissimo! Ho partecipato e spero di essere fortunata, per una volta! Anche baby orsetta sarà anticipataria a settembre :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma!! Nuove avventure per tutti, allora! Io non so ancora come la prenderà Gabri.. però dato che sto cercando di aprire un'attività proprio per quei mesi, se riuscissi a farlo inserire per bene mi sarebbe davvero di grande aiuto...

      Elimina
  5. Ragazze, faccio un gran in bocca al lupo a tutte voi!!!!

    RispondiElimina