Mamma e papà si sposano #2 -> Il librone e la palette
Vi ringrazio tutte per gli auguri e l'affetto che mi avete dimostrato la volta scorsa, in cui annunciavo la nostra decisione di sposarci. Siete uniche e assolutamente adoVabili!!!
Oggi vorrei presentarvi i miei due wedding planner - perché chi può permetterselo ne ingaggia uno, io che sono figa vera ne ho ben due!! LOL! Scherzo naturalmente!!
Si chiamano, per l'occasione, il librone e la palette.
Un lui e una lei, per non farci mancare proprio nulla! Lui più "de noantri", coi piedi a terra, amante dei calcoli e dell'organizzazione; Lei decisamente più internazionale, fantasiosa e visionaria, non bada a spese. L'accoppiata vincente. Sempre insieme.
Palette invece, lei è quella figa, quella che dirige i lavori. Il mio colore preferito, da sempre, è il verde e volevo che il nostro matrimonio avesse un impronta country chic, proprio sui toni del verde e del marrone. Palette è nata, complice Pinterest, con il preciso scopo di non farci commettere l'errore di impatacciare mille tinte e tonalità di colore differenti. Ne ho fatte stampare mille mila copie ed è il biglietto da visita, vero e proprio, dell'intera giornata. La vera impresa - stile mission impossible - è stata trovare un abito da sposo sui toni del marrone, colore che in questo periodo mi dicono essere assolutamente poco di moda per le cerimonie. Difficile e costoso. L'abito di PapàLittel è costato più del mio, pensate!! Ma a lui non dovete ricordarlo, altrimenti s'incazzz da matti!!! Però è belliZZimo vestito così (occhi a cuore per moi!)!!
Detto tra noi: è vero che sono tante le cose a cui pensare e da organizzare, ma sarà la Nostra festa, il giorno per celebrare Noi ed io sono davvero emozionatissima....
A presto.
Luisa
Detto tra noi: è vero che sono tante le cose a cui pensare e da organizzare, ma sarà la Nostra festa, il giorno per celebrare Noi ed io sono davvero emozionatissima....
A presto.
Luisa
Ho letto ora... ma AUGURISSIMI!!! Sono felice per te e per voi!! E tuo figlio è davvero bellissimo ♥
RispondiEliminaGrazie cara!!!! Se riusciamo ad organizzare l'incontro per Marzo lo porto con me, così te lo faccio conoscere... ;-))
EliminaBene bene...work in progress alla grande qui da queste parti eh?
RispondiEliminaE se mi parli di abito mi fai venire una curiosità di quelle irrefrenabili!!! A parte il fatto che è marrone non ci dici niente altro?
Buon lavoro e soprattutto buon divertimento cara Lu <3 <3 <3
Uè, no, quello di papà-Littel è marrone!! Il mio è bianco.. e corto.. quasi corto e quasi bianco, ecco. E t'ho detto tutto!!! ghghghgh
EliminaPerò non posso mostrarvi niente prima del gran giorno... sennò niente effetto sorpresa!! Eh Eh
Wow! Brava O.O
RispondiEliminaIo devo ancora iniziare a scrivermi giù le cose xD ma dovrò farlo, anche perchè sembra lontano il 4 luglio ma con i miei ritmi, se non mi do una mossa, mi farei un "librone" un pio di giorni prima del matrimonio...e non è il caso -.-'
Beh dipende molto dal carattere: se ti piace avere tutto sotto controllo oppure se non ti interessa molto... io sono una via di mezzo!! Ma avere un posto in cui raccogliere tutte le informazioni e le idee mi da sicurezza e mi permette di stare tranquilla e dire che "c'è tempo"...
EliminaCiurbis che organizzazione! Bello il Librone.... e le Palette sono proprio alla moda! Presentandoti con la tua bella striscetta di colori non c'è il rischio che capiscano un tono per un altro... a prova di cieco! Se cerchi nel mio blog c'è un'ispirazione con i toni del verde (anche per il matrimonio di mia sorella Elena)... a presto! Eli
RispondiEliminaVista, vista... me lo mangio sempre con gli occhi il tuo blog!!! ;-))
EliminaIl discorso della palette è ideale per me che sono fissata con i colori...
Ciao Luisa, il Librone diventa praticamente insostituibile in queste occasioni! Ricordo l'organizzazione del nostro matrimonio sempre con piacere anche se a volte tutte le cose da vedere e valutare erano davvero tante e un pò stressanti. Mi sembra che voi siate davvero super organizzati...bravi!
RispondiEliminaSuper organizzati è una parolona.... è che abbiamo deciso di organizzare tutto noi, nei minimi dettagli e ho sempre tante idee per la testa che se non le 'fermo' da qualche parte me le perdo....non so se rendo l'idea...
EliminaMa che belli i tuoi Wedding planner!
RispondiEliminaCon un'organizzazione così sarà tutto super :-) Augurissimi!
Graszie!!!
EliminaIo spero che lo sarà. ...per noi, almeno, sarà speciale, perché abbiamo cercato di personalizzare tutto al massimo e le scelteche abbiamo fatto ci rispecchiano in tutto e per tutto!!
Ma come il librone?! Ma non era meglio un bel file Excel?!
RispondiEliminaScherzo! Quello va bene per le acidone fredde e non romantiche come me!
Che bei colori, I like it!
Ahahaha. ...tu lo sai che il mio futuro sposo è un informatico, vero??! Penso che anche per lui il foglio Excel sarebbe stato più congeniale. ..ma io ho ancora bisogno di carta e penna (anzi matita), sò antiquata, che ce voi fa!!!!?? ;-))))
EliminaPrima cosa auguroni :) E poi...davvero bello ed indispensabile il librone!
RispondiEliminaMy Tester Mania
Ma che belli i tuoi wedding planner! Intanto auguroni per il futuro matrimonio! E' una bella esperienza organizzarlo e pensare a tutto!
RispondiEliminaAuguri per il matrimonio!
RispondiEliminaBella la palette dei colori (il verde piace tanto anche a me!)
A presto ;)
Grassie grassie belle pupe!!!!
RispondiEliminaInnanzitutto CONGRATULAZIONI!!seconda cosa: il librone ti sarà di sicuro utilissimo, io mi sono sposata a settembre (il nostro tema era lo studio ghibli) ed è utile avere tutto a portata di mano in modo che i professionisti sappiano esattamente quello che passa nella tua testa :) anche se faticosa, l'organizzazione di un matrimonio è sempre bellissima!
RispondiEliminahttp://mammapasciona.blogspot.it/