♥♥ Ti penso ♥♥
Auguri mamma. Un altro anno è passato senza di te.L'assenza è una convivenza alla quale ci si adatta come meglio si può; a giorni sembra quasi insopportabile, altri si riduce ad un inquilino silenzioso ed inoffensivo.
E' passato un altro anno e spesso mi domando in che misura sarebbe diversa la mia vita oggi, se tu fossi ancora qui tra noi; molte cose non sarebbero mai accadute.
Siamo sulla stessa brutta barca purtroppo..io da 4 anni..ma non ci voglio pensare perché non voglio stare male oggi..un abbraccio
RispondiEliminaSono ormai 4 anni anche per noi. Ti abbraccio forte... I momenti di sconforto arrivano, ma poi c'è Gabriele; lui mi sorride, con quel suo misto di innocenza e furbosaggine.. e mi contagia con il suo buonumore di bambino spensierato.
EliminaUn abbraccio enorme :*
RispondiEliminaE auguri a te, mamma:-)
Grazie. Auguri anche a te, bis mamma speciale!!! ;-***
EliminaSai che me lo chiedo spesso anch'io come sarebbe la mia vita ora se ci fosse ancora il mio papà? Temo che la risposta non la sapremo mai e che quel vuoto ci accompagnerà sempre ma per fortuna ci sono i nostri bambini ad illuminarci la vita e a strapparci un sorriso in più.
RispondiEliminaUn abbraccio
Sono assolutamente d'accordo con te e con il tuo pensiero. Dobbiamo continuare a guardare avanti, anche se ci saranno sempre quei giorni in cui il vuoto tornerà a farsi sentire e a ricordarci le tante cose che ci hanno reso le persone che siamo e le cose per cui dobbiamo sempre ringraziare ed essere felici...
EliminaUn abbraccio forte forte...
RispondiEliminaGrazie cara!! :-***
Elimina